Ansa e ASviS lanciano “Voci sul futuro”, 10 Forum per capire il mondo che verrà

21 settembre 2020 – Quale sarà il futuro dell’economia e del lavoro, della ricerca scientifica, della società, della politica e dei sistemi giuridici e sanitari? E quali saranno le sfide ambientali e l’evoluzione delle città e delle telecomunicazioni? Sono alcuni dei temi di “Voci sul futuro”, 10 Forum per discutere di futuro e di sostenibilità con famosi esperti italiani e internazionali, organizzati dall’ANSA (redazione economica) e dall’ASviS e che verranno trasmessi online durante il Festival dello sviluppo sostenibile su ansa.it, asvis.it, festivalsvilupposostenibile.it e relative pagine Facebook. Durante ogni puntata, verranno approfonditi con gli esperti vari aspetti dei sistemi socioeconomici alla luce della pandemia che ha sconvolto il mondo, per capire il futuro che ci aspetta e contribuire a scegliere il futuro tra i tanti possibili.