“Breve storia delle Alpi tra clima e meteorologia” e “Non sono un'alpinista” tra i premiati di “Leggimontagna 2019”

21 ottobre 2019 – Il Club alpino italiano è orgoglioso di annunciare che due suoi libri hanno ricevuto altrettanti riconoscimenti nell’ambito del Premio Leggimontagna.
Breve storia delle Alpi tra clima e meteorologia di Alex Cittadella (edito da CAI e Franco Angeli Editore) ha ricevuto il Premio speciale Dolomiti UNESCO – Leggimontagna, mentre Non sono un’alpinista di Bianca Di Beaco, a cura di Gianbattista Magistris e Luciano Riva (edito interamente dal CAI) ha ricevuto il terzo premio della sezione Narrativa.