Cammini ed escursioni: intesa Pro Loco – CAI per valorizzazione

17 ottobre 2017Pro Loco d’Italia e Club Alpino Italiano a braccetto per valorizzare i cammini storici, religiosi ed escursionistici. È il punto focale dell’intesa fra le due associazioni siglata oggi nella sede dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia (Unpli), a Roma; l’accordo è stato sottoscritto dal presidente dell’Unpli, Antonino La Spina, e dal presidente generale del Cai, Vincenzo Torti. Al centro la proficua collaborazione per la promozione e lo sviluppo dei beni paesaggistici e dei patrimoni culturali materiali ed immateriali, da perseguire attraverso la maggiore divulgazione e la promozione dei cammini.