Concluso il progetto “A scuola con il CAI 2019” della Sezione di Amatrice su “Sentieri di Transumanza tra natura, cultura, storia, poesia”

11 giugno 2019 La musica antica di organetti e tamburelli, suonati dai ragazzi delle medie della scuola di Amatrice, è stata la degna chiusura, lo scorso 7 giugno, del progetto del CAI di Amatrice “A scuola con il CAI”, dedicato quest’anno al tema della pastorizia dal titolo “Sentieri di Transumanza tra natura, cultura, storia, poesia”. Il tema è stato scelto dalla sezione di Amatrice per supportare la candidatura della Transumanza a patrimonio immateriale dell’umanità UNESCO.