Inaugurato l’Anello dei Borgia, nuovo percorso cicloturistico tra le Delizie estensi

12 luglio 2019 – Il 23 giugno 2019 ha visto il taglio del nastro di un nuovo percorso cicloturistico denominato L’Anello dei Borgia, dedicato a Lucrezia Borgia di cui quest’anno ricorrono i 500 anni dalla morte.
L’ideazione e la realizzazione di questo itinerario, ha visto coinvolti tre comuni della provincia ferrarese, due sezioni CAI (Castelfranco Emilia e Argenta), la sezione ferrarese della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e la società Historia snc, mandataria della gestione del Museo Civico collocato all’interno della Delizia di Belriguardo a Voghiera (FE).