La Costituzione per la Montagna

30 novembre 2018 – Promuovere un rapporto solidale tra montagne, città e metropoli, spendersi per una montagna abitata, frequentata con rispetto e considerata da tutti un valore, da favorire e preservare anche attraverso atti legislativi e di governo. Questa è la “Causa Montana” di cui si discuterà a Roma il prossimo 12 dicembre, alle 14,30, nell’aula magna della LUMSA (Libera Università Maria Santissima Assunta), in Borgo Sant’Angelo, 13. Il Club alpino italiano, l’Associazione Nazionale per gli Interessi del Mezzogiorno in Italia (ANIMI) e LUMSA Università si confronteranno sul tema “a 70 anni dalla Costituzione.