La SAT e il 7° Reggimento degli Alpini al lavoro per ripristinare il sentiero E327 di accesso al rifugio Cima D’Asta

16 settembre 2020 – Sono iniziati lunedì 14, per terminare sabato 19 settembre i lavori sul sentiero E327 d’accesso al rifugio Cima d’Asta, nel gruppo montuoso omonimo. Si tratta di un ripristino di notevole entità, che grazie ad una convenzione tra Cai, in aiuto alle proprie sezioni, e Corpo degli Alpini (Comando Truppe Alpine), sta impegnando ogni giorno 10 uomini del 7° Reggimento Alpini di stanza a Belluno e 6-7 volontari della Sat, alcuni appartenenti alla sezione Sat del Tesino ed altri della Commissione Sentieri.