Torti : “Grande attenzione a Roma, incontri positivi su Sentiero Italia CAI, ricettività e sviluppo della montagna”

17 gennaio 2020 – “Un’occasione per presentare l’attività sul campo che il Club alpino italiano realizza quotidianamente grazie a tutti i suoi volontari, spaziando dal Soccorso Alpino alla manutenzione dei sentieri, con particolare riferimento al ripristino del Sentiero Italia CAI. Quest’ultimo sta infatti diventando un punto di riferimento proprio per quello sviluppo della montagna che è una delle finalità essenziali del Ministero degli Affari Regionali, che si occupa del recupero delle marginalità, dando priorità a quelle delle Terre alte”.