CAI CASTROVILLARI. PRESENTATO IL PROGRAMMA ATTIVITA’ 2023

Nell’augurare a tutte le socie e i soci del Club Alpino Italiano un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo, la Sezione di Castrovillari comunica che è stato presentato, come di consueto, al pranzo sociale sezionale il Programma di attività 2023. Mai come nel nuovo anno esso sarà ricco e fitto di appuntamenti grazie alla proficua collaborazione di tanti soci che hanno presentato proposte veramente interessanti per stimolare e agevolare la partecipazione in tutte le discipline praticate. Per la prima volta infatti sono stati definiti ed inseriti un programma di arrampicata e uno di speleologia con appuntamenti specifici. Un ringraziamento alla Sottosezione di Cerchiara di Calabria e al Gruppo CAI Corigliano/Rossano che hanno stilato programmi autonomi per il 2023. Tanti appuntamenti per soddisfare le aspettative e le esigenze dei soci e di tutti gli appassionati di montagna.

Leggi o scarica il programma.