CAI Castrovillari: Rinnovati gli organi dirigenziali 2024/26.

Una Assemblea molto partecipata, con una numerosa presenza dei soci della Sottosezione CAI di Cerchiara di Calabria e del Gruppo CAI di Corigliano/Rossano, ha rinnovato, ieri 21 marzo 2024, gli organi dirigenziali della Sezione di Castrovillari. Carla Primavera eletta come Presidente, un ritorno il suo in quanto quello che inizia per lei è il terzo mandato dopo una vacatio di 3 anni; nel Consiglio Direttivo tre new entry con i giovani Luana Macrini, Luigi Arcovio (in rapppresentanza del Gruppo CAI Corigliano/Rossano) e Paolo Viceconte, riconfermati nell’incarico Gaetano Cersosimo, Domenico Filomia (past President) ed Eugenio Iannelli (Consigliere Centrale in carica). Per i Revisori dei Conti riconferma per Rossella Alois e Graziella Romano, nuovo incarico per Giuseppe Oliva. Si va cosi a comporre la squadra, rinnovata per quasi il suo 50%, che guiderà la Sezione per il triennio 2024/2026 con l’auspicio di continuare nel solco tracciato dai dirigenti uscenti  e con la giusta motivazione di arricchire e migliorare il lavoro fin qui svolto.

La neo Presidente, nel suo primo intervento: “Eccomi qua, oggi al mio terzo mandato. Sono lusingata e felice per la mia riconferma dopo questa pausa di 3 anni. Ringrazio il presidente uscente Mimmo Filomia e il consiglio direttivo per l’ottimo lavoro svolto e per il prosieguo progettuale della sezione.
Ma devo ringraziare anche i “nuovi”, quelli che si sono messi in gioco, quelli a cui piace rimboccarsi le maniche e DARE, nel senso più ampio della parola. Se siamo qui è grazie a queste persone, a tutti VOI, che individualmente date il Vostro contributo, affinché siamo diventati la prima sezione in Calabria per numero di iscritti. Ma non solo. Abbiamo saputo incrementare, all’interno di ogni attività proposta, le emozioni di ciascuno. Facendo crescere in ognuno, consapevolezza e grande condivisione di intenti. TUTTI siamo importanti. Tutti lo saremo. Ma solo chi saprà mettere a frutto il suo sapere per metterlo a disposizione degli altri, avrà “vinto” davvero! Grazie ancora a tutti voi per la grande partecipazione assembleare nonostante il giovedì lavorativo.