CAI CASTROVILLARI – SETTIMANA BIANCA 2023 – LA THUILE (AO)

SETTIMANA BIANCA 2023 – LA THUILE (AO) – 11/18 MARZO 2023

L’A.S.D. Sporting Club – Ski Group di Castrovillari con la partecipazione della Sezione di Castrovillari del Club Alpino Italiano, organizza, per la stagione invernale 2022/2023 la SETTIMANA BIANCA – NEVEUISP nella stazione sciistica di La Thuile dall’11 al 18 Marzo 2023. Una località sciistica con un grande comprensorio, Espace S. Bernardo, con piste SCIABILI in Italia e Francia. Un Hotel, il TH Resort (4 stelle), dotato di una ottima struttura, già collaudata, che ci offre il soggiorno a prezzi veramente convenientissimi con accesso diretto sulle piste. Durante la settimana si terrà anche il Corso di Formazione per docenti di tutte le discipline degli Istituti di ogni ordine e grado. Un appuntamento importante per gli amanti della neve e della montagna, esperti sciatori, semplici appassionati delle cime innevate. Il programma è molto articolato: attività di sci, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con ciaspole, arrampicata in palestra e su cascate di ghiaccio e altri tipi di sport che si possono praticare in palestra e sulla neve. Per chi proprio non ne vuol sapere di cimentarsi con gli sci sono previste gite ed escursioni.

Leggi o scarica il programma completo.