CASTROVILLARI – CORSO PER IL RICONOSCIMENTO DELL’AVIFAUNA

14 – 16 GIUGNO 2019

L’Associazione Ardea, il CAI Castrovillari e l’Associazione Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino presentano un corso d’introduzione al riconoscimento dell’avifauna del Parco del Pollino composto da due lezioni teoriche più una sul campo volte ad avvicinare tutti gli appassionati di natura e di escursionismo al fantastico mondo degli Uccelli.
Il corso è rivolto a tutti, in particolare a studenti di discipline scientifiche, naturalisti, biologi, escursionisti, guide e fotografi naturalisti.
Le lezioni saranno tenuti dagli ornitologi dell’Associazione Ardea che vantano all’attivo di numerosissime iniziative di studio dell’avifauna e di divulgazione naturalistica.
A guidare l’uscita di campo ci saranno le Guide Ufficiali del Parco.

SCADENZA ISCRIZIONI 3 GIUGNO 2019

Per info e prenotazioni: