DAL 10 AL 17 MARZO “CAMMINA” IL SENTIERO ITALIA CALABRIA

Dopo le tappe inaugurali in Sardegna, il “Cammina Italia CAI 2019” prosegue in Sicilia  e dal 10 al 17 marzo attraverserà la Regione Calabria proponendo 4 giorni di escursioni (13/15/16/17 marzo) lungo altrettante tappe del Sentiero Italia CAI nelle province di Catanzaro e Cosenza e nei parchi delle Serre, Sila e Pollino. Sarà presente il Vicepresidente Generale del Club Alpino Italiano Antonio Montani.

Il “Cammina Italia CAI 2019” è la grande escursione a staffetta non continuativa che, fino a settembre, percorrerà una serie di tappe di tutte le regioni italiane del Sentiero Italia CAI, con il quale quest’anno il Club Alpino Italiano presenta l’itinerario escursionistico più lungo del mondo, 6880 km “di grande bellezza”.

Leggi o scarica le info sulle escursioni.

13 marzo 2019 “Da Tiriolo a Madonna di Porto”

15 marzo 2019 “Da Casello di Cinquemiglia a Pietrabianca”

16 marzo 2019 “Da Pietrabianca a Passo dello Scalone”

17 marzo 2019 ” Da Passo dello Scalone a Sant’Agata D’Esaro”