Il Rifugio di Colle Marcione nel PNP al CAI Castrovillari

Con una semplice cerimonia, domenica 15 aprile 2018 ore 10,30  in Loc. Colle Marcione di Civita, sarà consegnato alla Sezione CAI di Castrovillari l’omonimo rifugio. Dopo una adeguata ristrutturazione dell’immobile, che versava  da anni in completo abbondono e sfacelo, e grazie alla sinergica collaborazione tra Calabria Verde, proprietaria, L’Ente Parco del Pollino, finanziatore dell’opera e il Comune di Civita responsabile dei lavori il rifugio torna a nuova vita. Un primo passo a cui seguirà necessariamente quella di un adeguamento della struttura con il mobilio e l’attrezzatura necessaria per la completa fruibilità del rifugio da aprte dei tanti appassionati di montagna.

Interverranno:

Alessandro Tocci – Sindaco di Civita