Progetto video #TAMoperchè

La Commissione Centrale CAI TAM ha deciso di promuovere un progetto che aumenti la visibilità a livello social media 6685b8f3c564e4aced69205f6a4d1b95dell’Associazione. A tale scopo, si è deciso di focalizzare l’attenzione sul canale Youtube, con il progetto #TAMoperchè, un hashtag che racconta il concept dell’iniziativa.

Vogliamo infatti che siate voi, con le vostre esperienze a raccontarci il vostro amore per la montagna e i temi che vi stanno più a cuore. I video possono quindi avere argomenti differenti, dal racconto di un particolare sentiero sino ad una tematica ambientale. Lo scopo di questi video è informare ed arricchire le conoscenze degli iscritti all’Associazione, ma possono anche diventare video informativi per gli amanti della montagna che non fanno necessariamente parte del CAI.

Stiamo cercando video fatti da voi, in qualità amatoriale, che ci raccontino la o le vostre storie di #TAMoperchè. I video dovrebbero essere non più lunghi di 5 minuti, ed avere un carattere informativo ma anche spiritoso. Tutti i video possono essere inviati tramite Wetransfer utilizzando l’indirizzo cctam1416@gmail.com, accompagnandoli con il modulo di invio video che trovate in questa pagina.

Raccontateci il vostro #TAMoperchè!