Programma escursionistico regionale 2019

Grazie alla fattiva collaborazione di due soci della Sezione di Catanzaro sono state raccolte tutte le attività proposte dalle Sezioni e Sottosezioni della Calabria in una sorta di Programma Interregionale. Un vademecum che consentirà, a tutti i soci calabresi e non, ma anche ai non soci che volessero partecipare, di poter scegliere l’attività da effettuare in un ampio ventaglio di proposte giornaliere. Un piccolo passo per una futura e possibile pubblicazione di un programma unico delle attività  del Gruppo Regionale della Calabria del Club Alpino Italiano. Resta comunque la possibilità, attraverso questo sito o attraverso i siti dedicati di collegarsi con le singole Sezioni e Sottosezioni della Calabria.

Per scaricare o leggere il programma clicca qui