Reggio Calabria – Family CAI Quiz – 23 Maggio 2019

Giovedì 23 maggio, la seconda edizione del CAI quiz, sarà l’interessante momento che coinvolgerà in modo simpatico, i soci di sezione; gli stessi sono invitati pertanto all’attenta lettura del nostro statuto sezionale, sul quale verteranno le 20 domande che un conduttore di gioco esporrà  in sede di evento, alle squadre che si formeranno e che parteciperanno a questo incontro di interesse collettivo. Sarà buona occasione per tutti, avere una conoscenza più approfondita dei 41 articoli che regolamentano la nostra sezione; gli stessi aquilotti di sezione, hanno voluto impegnarsi in prima persona alla realizzazione dell’evento e stanno già da qualche giorno studiando gli articoli del nostro statuto.

Una simbolica premiazione finale, concluderà l’evento in modo gioioso.

La partecipazione è aperta a tutti.