Riconfermata Carla Primavera come Presidente del CAI Castrovillari

È stata una assemblea dei soci molto partecipata a eleggerla insieme al nuovo direttivo sabato 24 marzo. Il CAI di Castrovillari, con la  sottosezione di Cerchiara di Calabria e l’ingresso di numerosi soci dalla fascia Jonica, ha sempre avuto un numero importante di iscritti che ha raggiunto nel 2017 la quota di 301 diventando così la seconda sezione più numerosa della Calabria. Sezione che si prepara, per il 2019, a festeggiare il 20° anno dalla costituzione; attivissima su tutti i fronti per il 2018 ha all’attivo un programma ricco di iniziative. Un traguardo importante, che spinge sempre a nuovi obiettivi, per dare al nostro territorio e alla montagna in generale, l’importanza che gli dobbiamo insieme al rispetto e al senso di appartenenza che contraddistingue il sodalizio. “Esperienza ricchissima di stimoli e sempre avvincente, sia per i traguardi e le attività che la nostra Sezione si è prefissa,  sia per i nuovi rapporti umani, ma anche per quelli già collaudati e ulteriormente rinsaldati.” Cosi si conclude la relazione di Carla Primavera, Presidente uscente, riconfermato per il triennio 2018/2020. La nuova squadra, che opererà insieme alla neo eletta, è composta dai Consiglieri: Eugenio Iannelli, Mimmo Pace, Filomia Domenico, Belmonte Maria, Filomia Giuseppe, Gaetano Sangineti. Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti  Romano Graziella, Costabile Eugenio, Zicari Claudio.