Salvatore Pileggi vince il 5° Concorso Fotografico: “IL RITRATTO DELLA MONTAGNA”.

5° Concorso Fotografico:  “IL  RITRATTO DELLA  MONTAGNA”. Associazione socio Culturale Calabria Nuova – Grisolia (CS). L’Associazione con il suo impegno nella cultura e nel sociale, cerca di dare il proprio contributo per lo sviluppo e l’emancipazione di Grisolia. Gli scopi di Calabria Nuova sono: la promozione di convegni, mostre, manifestazioni, serate di letteratura, attività ricreative ( teatro, musica ecc. ); la collaborazione con altri Enti ed associazioni che operano per lo sviluppo sociale del nostro paese; la sollecitazione alla realizzazione di ogni altra iniziativa idonea a contribuire al rilancio economico e turistico di Grisolia. Tra le molteplici attività organizza un importante Concorso Fotografico  “IL  RITRATTO DELLA  MONTAGNA”  arrivato, nel 2021, all’ edizione N°5.

Protagonista assoluto di questa edizione del concorso un socio CAI della Sezione di Catanzaro, Salvatore Pileggi, che con la foto “Pino Loricato. Sospeso nel tempo e nello spazio” si è aggiudicato il Primo Premio.
Lo foto vincente  immortala un Pino Loricato scattato nel Parco Nazionale del Pollino a circa 2.000 metri di quota, con unico scatto notturno.

Dalla redazione giungano a Salvatore le più fervide congratulazioni.