“Speleologia…..non sempre tutto è chiaro”.

La Sezione CAI di Castrovillari, in sinergia con la Commissione Centrale Speleologia e Torrentismo e Scuola Nazionale di Speleologia (SNS), organizza per MARTEDÌ 16 FEBBRAIO ALLE ORE 21, un incontro su piattaforma digitale. “Speleologia……….non sempre è tutto chiaro”. Sarà possibile collegarsi già alle 20.45 con il link da richiedere via mail (caicastrovillari@tin.it) alla Sezione. Dopo i saluti del nostro Presidente Carla Primavera, si passerà alla presentazione degli ospiti: Giuseppe Priolo, Presidente della Commissione Centrale Speleologia e Torrentismo ( CCST), Stefano Nicolini, Presidente della Scuola Nazionale di Speleologia (SNS),. A seguire, presenteranno il programma della serata e illustreranno la struttura organizzativa della Speleologia nell’ambito del CAI, per poi fare una breve presentazione della didattica speleologica con una carrellata di immagini speleologiche con commento. Alla fine saranno a disposizione per domande e futuri progetti nel nostro territorio. Vi aspettiamo!.

La partecipazione è aperta ai soli soci CAI. Info: 338/3728166