14/4/21 ore 21 – Su e giù per i monti ai tempi del Covid.

La pandemia ha aperto “nuovi orizzonti” alla frequentazione della montagna. Una serata di riflessione sulle normative, problemi di sicurezza e analisi dei comportamenti umani nel “lockdown”.

Incontro virtuale con esperti – mercoledi 14 aprile ore 21

1. Normative del CAI sulla frequentazione in montagna nel “lockdown”. Relatori, Marco Battain e Carla D’Angelo. Commissione Medica Centrale CAI.
  2. Una questione di sicurezza? Relatore Pietro Giglio. Past President del Collegio Nazionale delle Guide Alpine.
  3. Ruolo della mente nel “lockdown”. Relatori Roberta Sabbion & Fiorella Lanfranchi. Società Italiana di Montagna Terapia.

Moderatori incontro: Gege Agazzi & Lorenza Pratali, Società Italiana di Medicina di Montagna – Guido Giardini, Fondazione Montagna Sicura.