CAI ASPROMONTE – GIORNATE DELL’AMICIZIA

25/28 APRILE 2024

“GIORNATE DELL’AMICIZIA” COL CORO CAI DI FROSINONE
Ecco che finalmente, dopo mesi di prove e organizzazione serrata, siamo pronti a condividere questa serie di eventi, che vedranno protagonisti il nostro coro sezionale, e quello di Frosinone che già abbiamo avuto il piacere di conoscere. Dal 25 al 28 di questo mese, gli amici del Coro e della Sezione di Frosinone saranno graditi ospiti della nostra sezione, e per l’occasione, il nostro Coro Aspromonte ha organizzato un Concerto dell’amicizia nel quale si esibiranno i due gruppi corali. L’evento avrà luogo venerdì 26, alle ore 17:30, presso la preziosa Sala dei Lampadari “Italo Falcomatà” di Palazzo San Giorgio. A fine concerto, proseguiremo con un  flashmob “corale” sul Corso Garibaldi.
Sabato 27 saremo tutti sul Sentiero del Tracciolino! Vi aspettiamo!