CAI ASPROMONTE – 90° COMPLEANNO

ANNULLO FILATELICO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DEI 90 ANNI DELLA SEZIONE ASPROMONTANA.

Altra data e luogo per festeggiare i 90 anni della Sezione CAI di Reggio Calabria! La sezione, in collaborazione con il comune di Santo Stefano in Aspromonte e Poste Italiane, ha realizzato un annullo filatelico speciale per rendere indelebili i festeggiamenti! L’appuntamento è sabato 8 ottobre presso lo spazio antistante al teatro comunale Francesco Cilea, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, con tanti gadget a tiratura limitata con il logo del 90°, le cartoline con diversi soggetti messe a disposizione dal comune di Santo Stefano e l’annullo che darà un valore in più all’evento!