Nei giorni scorsi è stata presentata dal Club Alpino Italiano una relazione con delle linee guida da seguire per mettere in sicurezza il sentiero francese affinché possa entrare a far parte di quei percorsi internazionali accreditati dalla prestigiosa associazione alpina. La relazione è stata trasmessa dalla presidente regionale, Ing. Mariarosaria D’Atri, su richiesta del Lions Club Torre Ruggero di Bagnara, che continua nella sua attività di coordinamento finalizzata al recupero di questi antichi sentieri della memoria.

L’estratto sopra citato viene riportato dalla notizia trasmessa pochi giorni fa sul portale “Costa Viola News”.

Di seguito il link dell’articolo completo:

Bagnara Calabra: Il sentiero francese entra nell’iter dei sentieri accreditati dal Club Alpino Italiano