Piergiorgio Iannaccaro nuovo presidente del CAI Catanzaro

L’Assemblea dei Soci di sabato 19 giugno 2021, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Club Alpino Italiano sezione di Catanzaro che è così composto:

Presidente: IANNACCARO Piergiorgio,

Consiglio Direttivo: COSTA Silvia, FERA Gabriele, GARCEA Marco, GIGLIOTTI Monica, PILEGGI Claudio, RICCELLI Rosanna, SDANGANELLI Giacinto, TUCCI Alessandro.

Collegio dei Revisori dei Conti:  GAGLIANESE Alessandro, OLIVERIO Vitaliano, SPINETTI Rossana

Il Presidente cosi scrive ai propri soci:

Cari consoci, cari amici, nella tornata elettorale sono stato eletto Presidente della Sezione di Catanzaro del Club Alpino Italiano. Ringrazio coloro i quali mi hanno manifestato fiducia e porgo le mie congratulazioni ai soci eletti nel Consiglio Direttivo Sezionale. Naturalmente è d’obbligo ringraziare il Past President e i membri del Consiglio Direttivo uscente per il prezioso lavoro sin qui svolto, in particolare nel corso dell’ultimo anno, caratterizzato da una crisi sociale senza precedenti. Siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo in una fase che ci auguriamo sia di ripresa piena, entusiasta, vigorosa dell’attività sociale (che senza mai interrompersi ha tuttavia subito le periodiche, pesanti limitazioni della vita quotidiana). Suggerimenti, idee, proposte saranno assai graditi e spero in una costante, proficua interazione degli organismi direttivi con il corpo sociale.

Cari saluti e buona frequentazione della montagna.