Sedici nuovi AE per la Calabria.

Regalo sotto l’albero di Natale per 16 soci Calabresi.

Il Presidente Generale Antonio Montani ha firmato e inviato le nomine di AE (Accompagnatore di Escursionismo) con decorrenza 1 gennaio 2023. Questi si vanno ad aggiungere ai 7 AE + 1 ASE già operativi e agli 8 nuovi qualificati ASE, già nominati e di competenza delle Presidenze sezionali, per cui la Calabria ad oggi annovera 23 AE e 9 ASE . Un grande in bocca al lupo ai nuovi titolati e qualificati. Per la Calabria escursionistica si aprono nuove, grandi e migliori prospettive.

I nuovi AE suddivisi per Sezione.

CASTROVILLARI. Bellizzi Walter, Cersosimo Gaetano Antonio, D’Atri   Mariarosaria, Filomia Domenico,  Martino Veronica Achiropita, Primavera Carla.

CATANZARO. Fera Gabriele, Garcea Marco, Gigliotti  Monica, Peris Enzo, Pileggi  Salvatore.

COSENZA. Piccolo Alessandro.

REGGIO CALABRIA. Cozma  Geanina Florica, Romeo Rocco.

VERBICARO. Canu Camilla, Cavaliere Antonio.

I nuovi ASE suddivisi per Sezione.

CATANZARO. Candiloro Romano Graziano, Iannaccaro Piergiorgio.

COSENZA. Atripaldi Gabriele.

REGGIO CALABRIA. Germanò Arcangelo.

VERBICARO. Benvenuto Ennio, Dito Alberto, De Luca Romina, Scilinguo Vincenzo.

Al corso hanno partecipato anche soci della Regione Sicilia  e della Basilicata.

Complimenti a tutti e auguri di buon lavoro.